ORGANIZZAZIONE

ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO-AMMINISTRATIVO

Presidente Dott.ssa Antonella Avagnano Curriculum vitae
Vicepresidente Daniele Maceratesi Curriculum vitae
Componente Dott. Benedetto D'Angelo Curriculum vitae

Il Consiglio dell’ANAC ha approvato nella seduta dell’8 marzo 2017, dopo la consultazione pubblica, le linee guida sull’applicazione dell’art. 14 del D.Lgs 33/2013. L’Anac conferma che obblighi di pubblicazione della situazione reddituale non sussistono nei casi in cui incarichi o cariche di indirizzo politico siano state attribuite a titolo gratuito, ovvero senza la corresponsione di alcuna forma di remunerazione, indennità o gettone di presenza, come nel caso dei Consiglieri e del Presidente della Fondazione ICM.
Per maggiori informazioni consulta la delibera dell'ANAC cliccando qui.

Il Presidente e i membri del Consiglio di Amministrazione svolgono il loro incarico a titolo gratuito.
Il Consiglio di Amministrazione è stato nominato dal Sindaco sulla base del curriculum personale dei candidati proposti dai gruppi consiliari.


SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI

1. La mancata o incompleta comunicazione delle informazioni, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell'incarico al momento dell'assunzione in carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie, del coniuge e dei parenti entro il secondo grado, nonchè tutti i compensi cui dà diritto l'assunzione della carica, dà luogo a una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della mancata comunicazione e il relativo provvedimento è pubblicato sul sito internet dell'amministrazione o organismo interessato.
2. La violazione degli obblighi di pubblicazione dà luogo ad una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della violazione. La stessa sanzione si applica agli amministratori societari che non comunicano ai soci pubblici il proprio incarico ed il relativo compenso entro trenta giorni dal conferimento ovvero, per le indennità di risultato, entro trenta giorni dal percepimento.


TELEFONO E POSTA ELETTRONICA

Tel.: 0690964221 Tel./fax: 069061490 E-mail: icm@icmcomune.it Pec: icmcomune@pec.it