L M M G V S D
 
 
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
 
 
 
 
 
 

 


Servizio prenotazioni

Invito alle Associazioni del territorio

L'Assessorato alla Cultura e la Fondazione ICM realizzeranno, nel prossimo periodo, una manifestazione culturale denominata "Abbronzatissima - Breve rassegna di Cinema, Musica, Arte e Cultura"  che prevedrà, tra l'altro, un giorno, Venerdì 27 Settembre p.v., di animazione culturale diffusa sul territorio. In questa giornata verranno allestite n. 4 postazioni di dj set (2 mt x 2mt con impianto audio - no palco o altri allestimenti), nella fascia oraria 18.30/22.00, così distribuite:

Piazza del Popolo, Sbracato, Via Matteotti intersezione Piazza Roma, Piazza Santa Maria delle Grazie.       

L'idea è quella di mettere a disposizione questi spazi, gratuitamente, per tutte quelle associazioni che vorranno proporre delle brevi "incursioni culturali" per presentare al pubblico il ricco programma delle attività che verranno svolte durante l'anno.

Il 27 Settembre, le aree dei dj set possono diventare luoghi promozionali brevi, in modo da integrare musica e performance, mantenendo comunque viva l'attività del dj set; pertanto le proposte dovranno essere compatibili con detta attività.

Potranno essere usati anche spazi della città alternativi e poco conosciuti, o sedi e spazi gestiti dalle Associazioni e potranno essere avanzate proposte anche per il giorno 28 Settembre:  in tal caso non è previsto service audio luci, né occupazione di suolo pubblico. L'eventuale necessità sarà a carico dell'associazione che ne fa richiesta (siae, permessi...etc...) e quindi l'aspetto organizzativo e autorizzativo sarà a totale carico del proponente.


Alla luce di quanto sopra, vi invitiamo a presentare le vostre proposte
entro le ore 10:00 di LUNEDI' 09 SETTEMBRE P.V.
tramite mail all'indirizzo icm@icmcomune.it

Nella proposta occorrerà indicare l'ente proponente e la location desiderata (una delle quattro piazze dove si fa musica o un altro spazio a carico del proponente). 

La proposta potrà essere avanzata con la consapevolezza che non vi saranno particolari allestimenti o strutture, né potranno essere procurate dai proponenti (a titolo esemplificativo e non esausitvo: gazebo, sedie, palchi, tappeti etc. ) se non quello necessario per il dj set e l'illuminazione sarà quella pubblica esistente, pertanto le proposte presentate dovranno essere calibrate su questi presupposti. Al termine delle attività lo spazio dovrà essere lasciato pulito e sgombero.

La volontà dell'Amministrazione è quella di inserire nel programma "Abbronzatissima" le iniziative proposte, la cui realizzazione dovrà essere ispirata al concetto di Libertà e Autonomia, e non sono previsti altri impegni o altre richieste.

Nei prossimi giorni, a coloro che avanzeranno proposte, trasmetteremo il contatto a cui rivolgersi per gli aspetti organizzativi.

Vi chiediamo di inviare anche il logo al fine di inserirlo nella comunicazione ufficiale.